Domande frequenti

F.A.Q.

  • È una scelta ecologica che ti permette di riparare un prodotto utile e funzionale che altrimenti andrebbe buttato.
  • È una scelta economica perché ti permette di risparmiare sull’acquisto di un nuovo impianto. Riparare un prodotto costa meno che comprarne uno
  •  Avrai sempre accesso all’ultima tecnologia disponibile con i vantaggi connessi! Ad esempio i primi chip avevano un’efficenza luminosa di 60/70 lumen per watt mentre oggi siamo quasi al doppio. Vuol dire che a parità di spesa energetica avrai più luce a disposizione.
  • Potrai continuare a mantenere lo stesso tipo di fari nel tuo negozio o nei tuoi ambienti senza doverne acquistare di nuovi, con indubbi vantaggi estetici. Inoltre caso mai dovessi servirti ancora di noi per altri prodotti ti garantiamo che il punto di colore fornito con la prima riparazione potrà essere replicato al fine di garantire l’eleganza dell’uniformità cromatica.

Utilizziamo ricambi originali delle migliori marche, con garanzia del costruttore. Tra i marchi utilizzati: Cree, Nichia, BridgeLux, Osram, Meanwell, Philips. Spesso il prodotto riparato torna a funzionare meglio dell’originale!

Sì, se il LED precedente aveva una luce troppo calda o troppo fredda è possibile sostituirla con una luce che abbia performance cromatiche diverse. Ovviamente ad altissima resa cromatica, come da nostri standard.

Assolutamente sì. Mettiamo a disposizione un consulente dell’illuminazione per consigliarti sulla tipologia di luce più adatta ai tuoi spazi.

Certo. Abbiamo convenienti pacchetti dedicati ai professionisti. Chiamaci per maggiori informazioni.